Corso "Improve your feeling"



"Improve your Feeling" è senza dubbio il corso di pilotaggio che ancora non esisteva in Italia.



Come suggerisce il nome stesso del corso ( “ affina la tua sensibilità “ ) , questa attività UNICA NEL SUO GENERE è rivolta a tutti gli appassionati di ogni livello, che vogliono affinare e perfezionare la propria sensibilità alla guida delle due ruote .


DOVE SI SVOLGE IL CORSO

“ Improve your feeling “ essendo stato studiato per avere determinate caratteristiche che fanno di esso un prodotto UNICO , non è , e non può essere itinerante .
Il corso si svolge all’ interno del Motodromo di Castelletto Circuit in un tracciato appositamente pensato e CREATO per affinare la sensibilità alla guida anche in condizioni di scarso Grip .

ASCIUTTO , BAGNATO E STERRATO sono le 3 componenti che mescolate insieme nello stesso tracciato , ci hanno permesso di dare vita a questo progetto .

SI AVETE CAPITO BENE !! Abbiamo dato vita a un circuito che è in grado di offrire TUTTE le condizioni possibili che un motociclista può trovare lungo la sua strada .


COME SI SVOLGE IL CORSO

corso in questione ha una durata di 2ore e mezza ( 16.30 - 19.00 ) e si svolge con moto da noi fornita ( PITBIKE PBS 125 cc ) . Tutte le nostre moto sono nuove ed equipaggiate con gomme da bagnato .

Gli allievi saranno divisi in gruppi di 3 persone e seguiti da un istruttore per tutta la durata del corso .
L’ obbiettivo che ci poniamo è quello di INCREMENTARE la vostra sensibilità , alla guida delle due ruote , insegnandovi a gestire al meglio le situazioni più scomode che si possono ritrovare per strada ( manto stradale scivoloso e sdrucciolevole , asfalto bagnato e umido , superficie sconnessa e dissestata ) .

Per far ciò , ricreando un po’ gli allenamenti dei piloti della MotoGp , abbiamo dato vita a un tracciato entry level dove gli allievi si confronteranno con ASCIUTTO , BAGNATO e STERRATO .

PREZZI

Per la prenotazione o per maggiori informazioni è necessario mandare un email a tuttipazziperlapista@libero.it o chiamare il numero 3407494863.

Tutti Pazzi per la Pista © 2017 - DI PASQUALI ANDREA - VIA SAN BIAGIO DI VALPOLCEVERA 13B - P.IVA : 02446220994      
Designed by -ArtWeb-Frog